«

Mar 20

Stampa Articolo

Questionario sull’Innovazione Digitale degli Studi

Il Consiglio Nazionale Forense ha rinnovato per il 2017 il patrocinio all’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale della School of Management del Politecnico di Milano.

– clicca qui per partecipare-

 

 

 

 

Premessa

Il presente questionario è destinato agli Studi di Professionisti, in particolar modo di Avvocati, Commercialisti ed Esperti Contabili, Consulenti del Lavoro e Notai.
La compilazione del questionario richiede di avere una visione d’insieme dello Studio Professionale, quindi si consiglia di farlo compilare ai Titolari o Soci dello Studio o a persone che, per ruolo sono in grado di avere una visione integrata.

Il questionario rappresenta un importante strumento per la raccolta delle informazioni utili alla Ricerca 2016/17 (5° Anno di Ricerca) dell’Osservatorio Professionisti & Innovazione Digitale della School of Management del Politecnico di Milano (www.osservatori.net), a cui hanno aderito, tra gli altri, il Consiglio Nazionale Forense, il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, la Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro e l'Associazione Sindacale dei Notai della Lombardia.

I risultati di questa Ricerca saranno presentati all’interno di un Convegno pubblico che si terrà a Milano il 19 Aprile 2017 e a Roma il 3 maggio (data in corso di conferma). 
In qualità di partecipante alla Ricerca sarà nostra cura invitarla all'evento.
Per ringraziare del tempo dedicatoci, coloro che porteranno a termine il questionario riceveranno un codice per scaricare gratuitamente uno dei report disponibili sul sito www.osservatori.net

N.B. Le informazioni raccolte dal questionario saranno elaborate statisticamente e trattate in forma anonima e aggregata esclusivamente ai fini della Ricerca in corso.

Assistenza e compilazione

Il questionario richiede un impegno di circa 25 minuti e può essere completato anche in momenti successivi, in base alle esigenze lavorative. A tale proposito sarà sufficiente salvare le risposte (cliccando sull’apposito bottone “salva”) e indicare la mail a cui verrà inviato automaticamente il link che permetterà di ricollegarsi e proseguire la compilazione dal punto in cui era stata interrotta (in caso di mancata ricezione della mail, verificare la sua esistenza nella posta “indesiderata” o Spam).  

Eventuali informazioni sui contenuti del questionario, sulle sue modalità di compilazione o su problemi di natura tecnica possono essere richieste a: 

Elisa Santorsola (elisa.santorsola@polimi.it)

– clicca qui per partecipare-

Permalink link a questo articolo: http://www.fiif.it/questionario-sullinnovazione-digitale-degli-studi/